Cerca
Close this search box.

Aronica: «Io e il boss? Stupidaggini»

«Stupidaggini». Affatto stizzito, Aronica è apparso tranquillo, sminuendo quanto è emerso dalla trasmissione di ieri sera, nel corso della trasmissione «Presadiretta», intitolata «Ladri di calcio», nella quale si è affrontato lo scandalo calcioscommesse e tutto ciò che di poco lecito ruota intorno al calcio. Aronica, quando giocava nel Crotone (dal 1998 al 2002), ha partecipato al matrimonio di Luigi Bonaventura, considerato reggente di una delle cosche più potenti della ‘ndrangheta, nel 2000. «Era amico mio», ha detto Bonaventura, indicandolo mentre mostra il video del matrimonio. Aronica spazza via ogni dubbio: «Ho già diffidato tutti», alludendo a possibili vie legali in caso di diffamazione. «Sono stupidaggini. Era il cugino del presidente, che ne potevo sapere io?».

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.