Cerca
Close this search box.

Aronica: «In azzurro cinque anni fantastici»

Presentazione ufficiale per Salvatore Aronica al Palermo. «Napoli mi resterà per sempre nel cuore. Il momento più felice? La vittoria della Coppa Italia e la partecipazione alla Champions League. La partita che vorrei rigiocare? Non ho dubbi: Bologna-Napoli perché quella sconfitta ci impedì di raggiungere la Champion. Poi, non dimentico l’errore con il Torino ma quelli sono infortuni che dopo tante partite possono capitare. Se Mazzarri resterà a Napoli? È il valore aggiunto del Napoli, ma dopo quattro anni l’ho visto un po’ stanco e non mi sento di mettere la mano sul fuoco sul suo futuro in azzurro. Saranno scelte sue».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.