Cerca
Close this search box.

Aronica è vicino alle 100 presenze in azzurro

Salvatore Aronica, trentatré anni lo scorso gennaio, è alla sua quar­ta stagione con il Napoli. Il difen­sore siciliano, prossimo alle cen­to presenze in maglia azzurra (per ora, 77 in campionato, 8 in Europa, 6 in coppa Italia), è uno dei fedelissimi di Mazzarri, con il quale a Reggio Calabria ha conse­guito la miracolosa salvezza in se­rie A nella stagione in cui la squa­dra amaranto partì in campiona­to da meno dieci in classifica. In precedenza, dal 2003 al 2006, aveva giocato con il Messina, con­quistando la promozione in A nel­la prima stagione. e prima anco­ra all’Ascoli e al Crotone. Aronica è sposato con Caterina Di Cristo­falo da otto anni: due figli, per la coppia palermitana, Giovanni, il primogenito, e Greta che è nata invece a Napoli. Il contratto del mancino scade a giugno del 2012.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.