Cerca
Close this search box.

Aronica chiude la sua avventura al Palermo, rescissione contrattuale

"Negli scorsi giorni è stato accostato con insistenza alla Salernitana"

Si è chiusa per Salvatore Aronica quella che non è stata propriamente l’avventura più fortunata della sua carriera. Il 36 enne difensore infatti, ha rescisso il contratto che lo legava al Palermo.

A confermarlo è stato il club rosanero attraverso uno scarno comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “L’U.S. Città di Palermo comunica la rescissione consensuale del contratto del calciatore Salvatore Aronica“.

Arrivato nella squadra della sua ct nel 2013, dopo una lunga avventura al Napoli, Aronica dopo aver totalizzato 15 presenze nella sfortunata stagione coincisa con la retrocessione dei rosanero nella serie cadetta, l’anno successivo non ha giocato alcuna partita in Serie B mentre in questa annata ha sempre osservato i suoi compagni dalla tribuna perchè fuori rosa.

Per Aronica, che in passato ha vestito anche le maglie di AscoliMessina e Reggina tra le altre, negli scorsi giorni è stato accostato con insistenza alla Salernitana.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.