Aronica: “Britos potrà esprimersi al meglio nella difesa a quattro. Cannavaro? Paolo è tranquillo”

Salvatore Aronica, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il presidente, con Higuain, ha preso il meglio che c’era sul Mercato. Britos? Nella difesa a quattro può trovarsi a suo agio, poi ha già esperienza con la maglia del Napoli e con questo modulo potrà esprimersi al meglio. Tempo per passare dalla difesa a tre a quella a quattro? Il ritiro è fondamentale, poi a Napoli ci sono giocatori evoluti che faranno pochissima fatica ad imparare i nuovi meccanismi. Mio futuro? A oggi sono a casa, il Palermo non mi ha convocato per il ritiro, un po’ per l’ingaggio ed un po’ per la mia età. Il mio agente sta lavorando per trovare una situazione che mi faccia star bene, altrimenti resterò a Palermo ai margini della squadra. Posizione del Napoli? La Juve sembra ancora irraggiungibile poi ci sono Fiorentina e Napoli. Cannavaro? Sento Paolo quotidianamente, lui sa che gioca in un club importante e che può esserci concorrenza, ma lui sta lavorando tranquillo”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.