Cerca
Close this search box.

Aronica: “Battere il Crotone un imperativo, con la Juve la partita dell’anno”

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, è intervenuto nel corso di ‘Punto Nuovo Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo:

“La qualificazione per la Champions League passerà per le prossime tre partite, oltre il Crotone, ma con Milan e Roma è già a metà dell’opera, soprattutto mentalmente. Credo che Gattuso non consentirà ai suoi di snobbare la partita col Crotone, sulla carta non c’è partita, di certo. Per la Juventus si penserà domenica sera, quella è la partita dell’anno e si caricherà da sola sotto il profilo emotivo. L’imperativo deve essere vincere contro il Crotone e credo sia quella la tabella di marcia della squadra. Di Lorenzo, Koulibaly e Manolas? Di Lorenzo un giovane bravissimo, Koulibaly indiscutibile, Manolas non sta soddisfacendo le aspettative”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.