Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
“Il Napoli affronterà il Palermo con una guida tecnica diversa, in giornata ci dovrebbe essere l’annuncio di De Zerbi come nuovo allenatore del Palermo. Ballardini è rimasto molto deluso dal Presidente Zamparini che non ha mantenuto la parola data all’allenatore emiliano in sede di mercato, si aspettava un portiere d’esperienza, un difensore centrale di qualità e di una punta,anche se non fosse stato Balotelli. Quest’anno Sarri è chiamato a sfruttare la rosa messagli a disposizione, in previsione della Champions League. I più parlano di un girone abbordabile che potrebbe essere superato da primi in classifica, io ci andrei con i piedi di piombo. In questo genere di competizioni anche le squadre meno attrezzate sono pericolose da affrontare e giocheranno alla morte per ottenere il passaggio del turno. Ricordo il nostro girone di Champions con Manchester Ciity, Bayern Monaco e Villareal, eravamo i meno attrezzati ma stupimmo tutti qualificandoci agli ottavi.
Su Maksimovic e Tonelli: “Dopo un inseguimento durato un anno e mezzo alla fine è stato acquistato Maksimovic, personalmente faccio fatica a capire quest’operazione, soprattutto per il prezzo, dato che è si un buon difensore ma non è il top player che sposta di molto il livello dei centrali. Da tenere d’occhio Tonelli che è un ottimo difensore, relativamente giovane che andrà ad aumentare l’affidabilità del reparto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro