Aronica attende una chiamata per prolungare

Gli altri rinnovi, Aronica è in scadenza al 30 giugno e attende ancora di essere chiamato per mettere nero su bianco. L’intesa con il club azzurro c’è già da tempo sulla parola, si è parlato di un rinnovo per un altro con anno con ozpione sul secondo in base al numero delle presenze (almeno venticinque). Il difensore siciliano è stato uno dei protagonisti di questa stagione risultando fondamentale in Champions League nel periodo in cui Britos si è infortunato. L’argentino Fideleff, preso per sostituire l’uruguiano, non si è infatti dimostrato un elemento affidabile per una stagione di alto livello in Italia e in Europa.
Aronica quindi è vicino al rinnovo ma c’è bisogno della firma per l’ufficialità e di una nuova chiamata da parte della società per concludere l’operazione. In scadenza di contratto c’è anche Grava, il soldatino dalla C alla Champions League. In scadenza al 2013 il portiere De Sanctis che vorrebbe prolungare prima l’intesa con il Napoli. Stesso discorso per il difensore argentino Campagnaro, che andrà in scadenza il prossimo anno.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.