Aronica a Sky: “Dobbiamo trovare spiragli centrali!”

Dopo un primo tempo non esaltante dei suoi compagni, Totò Aronica, pilastro difensivo di Mazzarri, quest’oggi in un ruolo non propriamente suo, rilascia dichiarazioni “a caldo” ai microfoni SKY di Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:“La partita, come credevamo, si sta rivelando molto difficile dato che loro si chiudono bene dietro la linea del pallone. Credo che sarebbe il caso di cercare la giocata palla a terra, in questo modo potremmo sfruttare qualche buco centrale. Sulle fasce un pò bloccati, ci è difficile spesso lo scarico. Cosa ho detto all’arbitro? Che nel caso di Pandev a centrocampo aveva ragione, non si deve buttare il pallone fuori.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.