Oggi o al massimo domani Totò Aronica firmerà il rinnovo di contratto che lo legherà al Napoli anche nella prossima stagione con opzione per quella successiva. Dunque, il difensore palermitano che ieri è stato protagonista a San Siro, non solo per l’episodio che ha portato all’espulsione di Ibra, resterà ancora alla corte del presidente De Laurentiis, dopo aver già collezionato ben 115 presenze in maglia azzurra. A Siena giovedì in Coppa Italia dovrebbe essere riconfermato al pari di Campagnaro e Cannavaro (quest’ultimo, ammonito ieri, sarà squalificato in campionato e salterà dunque la sfida col Chievo di lunedì prossimo).
Le scelte Il Napoli non ha preso gol in tre delle ultime quattro gare disputate e dunque neppure al Franchi ci sarà turnover in retroguardia. A centrocampo, invece, potrebbero rientrare sia Dossena (probabilmente al posto di Zuniga) che Inler. Quest’ultimo, ieri, è partito dalla panchina, ma potrebbe dare il cambio a Dzemaili. «Gokhan sta bene, è tranquillo e molto carico» ha detto Britos negli spogliatoi di San Siro con riferimento allo svizzero.
Attacco Da valutare, infine, la candidatura di Pandev, anche se il macedone difficilmente partirà titolare perché Mazzarri darà una prova d’appello ai tre tenori, che a Milano hanno steccato. Intanto, i tifosi azzurri si stanno organizzando per seguire la squadra in Toscana. Circa 3.000 sostenitori del Napoli sono attesi nel settore ospiti dello stadio Franchi. Biglietti in vendita fino a mercoledì, riservati però solo a chi è in possesso della Tessera del tifoso.
Fonte: Gazzetta dello Sport
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro