Cerca
Close this search box.

Arnuzzo (Agente Fifa): “Perisic-Giaccherini, il croato è il primo obiettivo ma ‘costa’ 12 milioni”

"Perisic è di un altro livello rispetto a Giaccherini. Kalinic come vice Higuaìn? Il Dnipro è una bottega molto cara"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa ed esperto di Calcio Croato Gianluca Arnuzzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Perisic? Credo che il Napoli debba acquistarlo, sarebbe un’operazione importante, anche economicamente visto che credo che con meno di 12 milioni il calciatore non parta. Credo che il calciatore sarebbe contento di vestire la maglia azzurra, oggi credo che nessun calciatore possa permettersi di rifiutare il Napoli. Bigon ieri a Londra? Probabilmente era lì per aver un incontro con i procuratori di Perisic e Giaccherini per trovare una soluzione all’infortunio di Insigne. L’esterno ex Juventus è un’operazione fattibile ma è ad un livello inferiore di Perisic che credo sia la prima scelta del Napoli. Su Kalinic? E’ un calciatore interessante, anche come alternativa a Higuaìn, ma il Dnipro, il suo club di appartenenza, è una bottega cara e difficilmente lascerà partire a condizioni vantaggiose il calciatore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.