Arnaud Bach (ag.Fifa): “Mascherano al Napoli? Molto difficile. Buone probabilità per Montoya”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta radiofonica Arnaud Bach, agente Fifa. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Vedo difficile  Mascherano al Napoli, il Barcellona non sta passando una buona fase difensiva, e Mascherano è fondamentale per il Barcellona, è un giocatore versatile, può fare sia il difensore centrale che il centrocampista, e non credo ci siano buone opportunità per il mercato di Gennaio. Martin Montoya è un giocatore interessante, che gioca nell’U21 spagnola, è tra i più interessanti giocatori giovani spagnoli, gioca poco per la presenza di Dani Alves, ed è possibile che possa lasciare il Barcellona, tra l’altro il suo contratto è in scadenza e potrebbero esserci pertanto buone probabilità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.