Un avvio di stagione difficile, con poco spazio a disposizione e tanta panchina. Poi, il tris di presenze dal primo minuto nel Trofeo Berlusconi e nelle ultime due partite di campionato contro Udinese e Genoa. Pablo Armero, terzino del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan Channel dell’ultima gara giocata e persa dai rossoneri a Genova: “Sapevamo che era una grande opportunità per andare avanti in classifica e abbiamo fatto di tutto per fare bene – ha dichiarato – Abbiamo perso questa partita ma dobbiamo insistere, sappiamo di essere una squadra forte che può fare sempre meglio”.
Sul suo momento di forma:“Le ultime due partite? Ringrazio per la fiducia i miei compagni e lo staff tecnico, per un giocatore è molto importante. Spero di continuare così, sono arrivato qui per dare una mano in campo e quando il Mister ha bisogno di me sono pronto per fare questo”.
Domenica prossima, per Armero, sarà sfida da ex contro il Napoli: “Al Napoli avevo iniziato bene, i tifosi e compagni mi avevano dato tanto calore al mio arrivo. – ha precisato – Sappiamo che la gara di domenica non sarà facile ma questa settimana dobbiamo lavorare molto per arrivare al 100% in questa partita”. Sugli avversari, infine: “Il loro attacco è formidabile, sono veloci e dobbiamo stare concentrati tutta la partita e non avere contraccolpi e se si lavora bene possiamo contrastare il loro attacco. Noi dobbiamo fare danni, gol, quando siamo in attacco così possiamo vincere la partita – ha concluso –Tutti i giocatori del Napoli sono forti, tecnicamente sono forti. Davanti hanno Zapata, Higuaín e Callejón che sono forti e noi dobbiamo aggredirli per non fargli fare la partita. Così possiamo vincere”.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro