San Paolo, centro del mondo azzurro. E poi emanazione della Champions e ponte su Varsavia. La squadra – che gradualmente riacquista i pezzi sparsi nel mondo delle Nazionali – certo, ma anche la ruota che anima la vita dell’arena di Fuorigrotta: i sopralluoghi degli inviati delle avversarie europee, continui, e poi l’argomento della sicurezza dello stadio che, da oggi in Polonia, Da oggi, intanto, verrà aperta la vendita libera dei “distinti” per il Borussiasarà tra i protagonisti dell’annuale congresso
dell’Uefa insieme con gli altri colleghi d’Europa (si fa per dire).
FIRMA CAMILO! – E allora, le novità. Con ordine: ieri, al centro sportivo di Castelvolturno, dopo Mertens è stata la volta di Armero, rientrato in netto anticipo rispetto al collega, Zuniga (atteso venerdì), perché squalificato e dunque escluso dalla partita che la Colombia ha giocato ieri al Centenario di Montevideo con l’Uruguay di Cavani. «Sono felice di essere un giocatore del Napoli, sto benissimo. Zuniga? E’ un grande amico, e nonostante riceva forti pressioni da fuori, mi auguro che resti con noi. Insieme potremo lottare per grandi obiettivi» . Sarà fatto. Da oggi, a scaglioni, rientreranno gli altri reduci internazionali.
IN POLONIA – Chi torna e chi, invece, parte: da oggi a venerdì a Varsavia, Luigi Cassano, delegato alla sicurezza e responsabile della biglietteria, rappresenterà il club azzurro nell’annuale congresso dell’Uefa sulla sicurezza negli stadi europei: sotto il profilo degli incidenti, il San Paolo è un’oasi. Più che promosso.
FEBBRE BORUSSIA – La città è invece laureata con lode in tifo e passione: i biglietti venduti per l’esordio in Champions con il Borussia sono 16mila, ma oggi le vendite saranno libere per i Distinti e domani per le curve (i 14mila abbonati hanno esercitato quasi per intero il diritto di prelazione). A proposito dei tedeschi: gli inviati del club di Dortmund hanno svolto il sopralluogo di routine a Napoli e sabato, con l’Atalanta, spieranno gli azzurri in tribuna (venduti 10mila biglietti, abbonati esclusi)
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
G.D.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro