Armato di coltello per assistere a Lecce-Napoli: scoperto dalla polizia

Un giovane di 28 anni di Lecce, che nel pomeriggio di ieri stava recandosi allo stadio di Via del Mare per assistere all’incontro di calcio Lecce-Napoli armato con un coltello, è stato denunciato per porto abusivo di arma da taglio, aggravato dalla situazione di ordine pubblico. In particolare, i poliziotti nel corso dell’attività di ‘prefiltraggiò dello stadio, con controlli nelle immediate vicinanze e sulle principali arterie, hanno trovato indosso al giovane, controllato nei pressi della tribuna est un coltello munito di punta e con un a lama lunga 18 centimetri. Il tifoso leccese – a quanto è stato reso noto – verrà anche sottoposto a Daspo.

Fonte: resport.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.