Cerca
Close this search box.

Arisa canterà l’Inno di Mameli, poi musica e dj

Una vera e propria festa nazionale. È quanto sta organizzando la Lega di serie A per la finale di Coppa Italia di domenica sera. Un evento nell’evento a partire dalle 17, quando saranno aperti i cancelli. Intrattenimento, musica e fair play. L’Inno di Mameli, che aprirà la serata di Coppa Italia, verrà cantato da Arisa, reduce dal successo di Sanremo. La cantante eseguirà per il pubblico dell’Olimpico una performance «a cappella» dell’Inno nazionale prima del fischio dell’arbitro. Non sarà l’unico momento musicale: ci sarà un dj che animerà il pregara insieme agli speaker (allo studio uno neutrale che coordinerà i due “parziali”) . Nel tardo pomeriggio ci sarà anche un quadrangolare di calcio a cinque, con venti ragazzi dai 9 ai 12 anni che si esibiranno nella seconda edizione della «Junior Tim Cup» che si sfideranno indossando le maglie di Juventus e Napoli. Confermati palco (in mezzo al campo) e cerimoniale dello scorsa finale tra Palermo e Inter. A premiare i vincitori sarà il presidente del Senato Renato Schifani. La finale, tramessa in diretta su RaiUno alle 21, sarà diffusa anche in oltre 20 Paesi grazie alle televisioni straniere che trasmetteranno all’estero.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.