Cerca
Close this search box.

Ariatti (ag. Fifa): “Mesto è un’apparente seconda scelta, un titolare a tutti gli effetti”

Luca Ariatti agente Fifa ed ex calciatore ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Il centrocampo svizzero? Il centrocampo è importante in ogni squadra e il Napoli ha individuato un identikit molto moderno ed europeo nel centrocampo che ha e non mi sorprende vedere gli svizzeri in forma, sono tra i migliori in Italia. Più spazio a Mesto in luogo di Maggio? Christian è mio amico e fa grandi cose da anni, ovvio che i suoi standard sono sempre stati altissimi a livello fisico e sottoporta. Oggi Mesto ne insidia il ruolo, guardiamo alla prestazione di Genova. Ma Mazzarri conosce i suoi giocatori e sa benissimo se dare un po’ di riposo a qualcuno, Mesto è apparentemente una seconda scelta nel Napoli ma è molto forte come giocatore ed in un’altra squadra sarebbe tranquillamente titolare. Vargas? Dopo un anno possiamo tirare le somme delle sue prestazioni; Mazzarri predilige affrontare la squadra coi titolari, se vuoi lottare per lo scudetto hai bisogno di giocatori pronti, che svariano, dal tiro da fuori.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.