Ariatti (ag. Fifa): “L’Atalanta può sfruttare il momento negativo del Napoli”

“La sfida del San Paolo non sarà delle più semplici, considerando il momento delicato che sta attraversando la squadra di Mazzarri, di certo la posizione di classifica ottenuta ora dagli uomini di Colantuono permetterà ai nerazzurri di affrontare la gara con serenità e senza quelle pressioni che una posizione di classifica diversa non avrebbe permesso”. L’ex esterno dell’Atalanta, ora agente FIFA, Luca Ariatti, analizza così negli studi di Bergamo TV, la gara di domenica prossima tra gli orobici ed i partenopei. “Sono convinto che l’Atalanta possa sfruttare gli errori e la pressione che ho visto nei giocatori partenopei già dalla sfida contro il Chievo – riporta TuttoAtalanta.com -, ora per il Napoli il secondo posto, che sembrava la seconda ipotesi della propria stagione fino a due giorni fa, ora diventa l’obiettivo numero uno. Di certo l’Atalanta che scenderà in campo dovrà essere la stessa di sempre, umile e con la consapevolezza di sfruttare cinicamente gli errori che può eventualmente concedere il Napoli”.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.