Arias ora è vicinissimo all’Atletico, Ochoa resta in stand-by: i due affari sempre collegati

Lo riporta Tuttosport

Dopo il ‘No’ a Sabaly riparte la corsa ricomincia e torna in auge il nome di Santiago Arias, ma ora con i rapporti di forza invertiti: è il Napoli che dovrà attendere le decisioni del colombiano. Così scrive sulla situazione l’edizione odierna di Tuttosport: “L’esterno destro del Psv è in rampa di lancio, direzione Madrid, perché l’Atletico sta per cedere Vrsaljko all’Inter e definire, subito dopo, l’acquisto di Arias. Aspettando Santiago, il Napoli non può nemmeno chiudere per il portiere. Il prescelto resta sempre Guillermo Ochoa, il messicano che venerdì ha ricominciato il campionato belga con lo Standard Liegi (ha battuto il Gent 3-2), ma che non ha ancora il passaporto da comunitario. Il Napoli non vuole rischiare di spendere l’ultimo slot disponibile e allora deve attendere l’esito della trattativa Arias-Atletico Madrid”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.