Cerca
Close this search box.

Dall’Argentina, Veron smette i panni di presidente per tornare in campo con la sua Estudiantes

Il centrocampista aveva lasciato il calcio nel 2014, ora è pronto a tornare, fissata la data per il nuovo debutto

Juan Sebastian Veron, ex centrocampista di Lazio, Inter e Parma, ha annunciato il suo ritorno in campo a 42 anni, indosserà ancora una volta la maglia dell’Estudiantes, club del quale è anche presidente. Il centrocampista argentino ha già fissato la data del suo rientro, sarà l’8 gennaio, nella Florida Cup, quando l’Estudiantes sarà impegnata contro il Bayer Leverkusen, Wolfsburg, Bahia, Atletico Mineiro e Rowdies. L’obiettivo di Veron è quello di aiutare la sua squadra nella prossima Copa Libertadores, e con i suoi 42 anni, diventerà il calciatore più vecchio del campionato argentino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.