Cerca
Close this search box.

Argentina, Tevez: “Non possiamo dare le colpe all’arbitro, non abbiamo giocato bene”

L’attaccante dell’Argentina Carlitos Tevez ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla gara d’esordio della sua Nazionale nella Coppa America. Ecco quanto riporta Tuttocoppaamerica.com:

“Non abbiamo giocato bene. Sapevamo che il debutto non sarebbe stato semplice, ma non ci aspettavamo questo. Loro hanno combattutto molto bene in mezzo al campo e non possiamo dare le colpe all’arbitro per la mancata vittoria. – conclude Tevez avvisando i tifosi – La gente può pensare che vinceremo tutte le gare 5-0, ma non è così. Sarà molto difficile, ma il torneo è ancora lungo e abbiamo il tempo per migliorare”.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.