Argentina, Sampaoli: ”Dybala? Non abbiamo tempo. Con il Perù non è una partita normale”

''Icardi è arrivato con un problema fisico''

Jorge Sampaoli, allenatore dell’Argentina, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione della partita tra la Seleccion e il Perù:

”Icardi? E’ arrivato con un problema fisico che si porta dietro da quando ha fatto il tour in Australia. Nelle ultime partite ha avuto un fastidio e per questo si allena con un po’ di dolore.

Messi deve giocare come fa nel Barcellona, libero di muoversi, e deve stare vicino alla porta: è fondamentale in area di rigore. 

DybalaE’ il futuro, ma adesso non abbiamo tempo di lavorare sull’affiatamento in campo con Messi: abbiamo bisogno di garanzie per questa gara.

Quella con il Perù Non è una partita normale, è speciale, e va giocata al massimo delle nostre possibilità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.