Cerca
Close this search box.

Argentina, picchiato e poi lanciato dalla curva: muore un tifoso del Belgrano

Il giovane, 22 anni, ha fatto un volo di dieci metri

Ennesimo episodio di violenza nel calcio argentino. Nel match di Primera Division tra Belgrano e Talleres, Emanuel Balbo, giovane di 22 anni, è morto dopo essere stato lanciato dalla curva dello stadio Julio Cesar Villagra da un gruppo di tifosi. Per il ragazzo purtroppo non c’è stato nulla fare, ha fatto un volo di ben dieci metri e i medici hanno constatato la morte cerebrale. Davvero inquietanti le cause di questa gravissima vicenda. Secondo il padre, il giovane aveva riconosciuto l’assassino del fratello. L’uomo per evitare ritorsioni ha urlato che Balbo era un tifoso del Talleres. Gli ultras dunque, hanno prima picchiato il ragazzo e in seguito lo hanno lanciato dalla tribuna. La Polizia ha già tratto in arresto due persone e confermato la visione del padre di Balbo.

Fonte: ItaSportPress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.