Argentina, parla l’eroe di giornata Rojo: “Dalla partita con la Croazia ci siamo uniti, dedico il goal alla mia famiglia”

"Questo goal è per la mia famiglia e per questo gruppo che se lo merita"

Marcos Rojo, difensore centrale del Manchester United, è stato autore questa sera del goal più importante della sua carriera sino ad ora. Il roccioso centrale dei Reds ha infatti trascinato la sua Argentina agli ottavi di finale del Mondiale di Russia 2018 con la rete decisiva del 2 a 1 all’87esimo contro la Nigeria.

Queste le sue parole subito dopo il match:

“Dopo la partita con la Croazia ci siamo uniti come mai prima d’ora. Questo goal è per la mia famiglia e per questo gruppo che se lo merita.”

https://twitter.com/Argentina/status/1011700434095001606

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.