Argentina, parla il ct Martino: “Uno come Higuaìn non può esser messo in discussione”

"Non ci saranno tante sorprese rispetto all'ultima Copa America"

Gerardo Martino, ct dell’Argentina, ha commentato ai microfoni di TyC Sports la presenza di Gonzalo HiguainSergio Aguero nella lista di convocati per la prossima Copa America Centenario, visto che nei giorni scorsi si è parlato di possibili novità in quel settore del campo (ha fatto rumore l’esclusione di Mauro Icardi, definita dal tecnico “scelta strettamente calcistica”). Ecco le sue dichiarazioni: “Rispetto alla lista dell’ultima Copa America non non ci saranno grandi novità. Abbiamo due attaccanti come Higua’n e Aguero che hanno segnato oltre 50 goal e continuano giornata dopo giornata a battere record, non c’è alcun motivo per non convocarli.”

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.