Cerca
Close this search box.

Argentina, Messi ritorna in Nazionale: ecco il comunicato

Il campione argentino ritorna sui suoi passi

Con un breve quanto intenso comunicato Lionel Messi ha annunciato che tornerà a giocare con la maglia della Nazionale argentina. La decisione dell’addio, presa forse troppo frettolosamente dopo la sconfitta nella finale dell’ultima coppa America del centenario, è stata respinta mediante questo comunicato:

“Vedo che ci sono molti problemi nel calcio argentino e non voglio crearne altri. Non voglio causare nessun danno, tutto il contrario, voglio dare un contributo, con tutto me stesso. Ci sono molte cose da migliorare nel nostro calcio, ma preferisco farlo da dentro e non criticarlo da fuori.

Mi sono passate molte cose per la testa dopo la finale e ho pensato seriamente di lasciare, però amo troppo il mio paese e la nostra maglia. Ringrazio tutta la gente che vuole che io continui con l’Argentina. Speriamo di regalare gioie il prima possibile”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.