Argentina, Messi: “La maglia numero 10 è sempre speciale, è quella indossata da Maradona…”

Così il fenomeno del Barça dal ritiro dell'Albiceleste

Dopo le prime parole uscite nella giornata di ieri, ecco altri spunti interessanti da parte di Lionel Messi, numero 10 di Argentina e Barcellona. L’attaccante, direttamente dal ritiro dell’Albiceleste che sarà impegnata prossimamente nella Copa America, ha rilasciato una lunga intervista TyC Sports in cui si è soffermato anche sulle ultime prestazioni col proprio club oltre che all’importanza di portare la maglia che in passato è appartenuta a Diego Armando Maradona.

MAGLIA E VITTORIE – E poi nello specifico, sul peso della maglia che indossa ha aggiunto: “La maglia numero 10 è speciale, è quella indossata da Maradona. Per me non cambia nulla, esattamente come al Barcellona con Ronaldinho: quando si tratta di giocare do sempre il massimo, sia con la maglia numero 10 che con la numero 9 o la numero 11″. E infine ha concluso: “La Coppa del Mondo? Solo Dio sa se riuscirò a vincerla, esserci andato così vicino è stato terribile. La Copa America è molto importante, l’Argentina non vince da parecchio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.