Argentina, Messi chiude le porte a Dybala: “Difficile giocare insieme, stessa posizione in campo…”

"Nella Juventus gioca come me, non c'era nulla da chiarire con Paulo"

In casa Argentina tiene banco la questione Paulo Dybala. Ne ha parlato lo stesso Lionel Messi, intervenuto a Fox Sports: “Giochiamo entrambi nella stessa posizione, nulla da chiarire. Ne abbiamo parlato, quella che ha detto Dybala è la verità. Lui nella Juventus gioca come me, cerchiamo gli stessi spazi in campo. Con me nell’Argentina ha giocato in una posizione più defilata sulla sinistra, a cui non è abituato. È più difficile per noi ricoprire quel ruolo. A destra invece ci troviamo bene perché possiamo tagliare verso il centro e abbiamo tutto il campo. Io mi muovo molto poco sulla fascia sinistra. La verità è che ho capito Paulo e non c’era nulla da chiarire”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.