Dopo la vittoria per 4-1 contro la Corea del Sud, l’Argentina di Diego Armando Maradona, si è goduta un giorno di meritato riposo. In realtà il tecnico dell’albiceleste ha fatto svolgere solo un oretta di palestra ai suoi giocatori tranne ai portieri Mariano Andujar e Diego Pozo che sono stati impegnati sul campo dalle conclusioni a rete del Pibe de Oro.
Maradona ha voluto testare personalmente la forma dei due portieri in vista della prossima partita contro la Grecia quando potrebbe dare spazio ad uno di loro. Diverse le conclusioni in porta per Maradona che ha provato punizioni e tiri liberi con lo stesso splendore degli anni d’oro di Napoli. Molto reattivo il portiere del Catania, Mariano Andujar, che ha sventato numerose conclusioni ma si è dovuto arrendere poi ad un bellissimo sinistro a giro di Maradona dai 25 metri davanti a circa 250 giornalisti assiepati nelle tribune.
Con la qualificazione in tasca Maradona potrebbe decidere di dare un turno di riposo a Romero e far giocare Andujar favorito su Pozo che è stato chiamato come terzo portiere.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro