Argentina, i tifosi votano: via Higuain, si urla a gran voce il ritorno di Icardi

L'ex calciatore del Napoli non è più molto apprezzato in patria

La sconfitta nell’ultimo match ufficiale casalingo contro il Paraguay ha lasciato strascichi importanti in Argentina. Il sito argentino ildiariopopular.com ha proposto un sondaggio ai tifosi dove si chiedeva se la nazionale di Bauza avesse bisogno di una rivoluzione.

Dal sondaggio la notizia più clamorosa è che i tifosi sarebbero stufi di Gonzalo Higuain e solo l’11 % degli interpellati vorrebbe il giocatore, attualmente alla Juventus, ancora in nazionale.

In rialzo le quotazioni di Mauro Icardi, richiesto dal 43 % della popolazione mentre resta intoccabile la stella del Barcellona Lionel Messi, considerato ancora imprenscindibile per la nazionale biancoceleste.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.