Argentina, Fernandez titolare. Per il Pocho soltanto 20 minuti

Fernandez e Lavezzi hanno partecipato al match Argentina-Ecuador al Monumental di Buenos Aires, valido per le qualfiicazioni ai Mondiali 2014. Il difensore, utilizzato pochissimo da Mazzarri, ha giocato dall’inizio, mentre il Pocho è entrato al 28’ del secondo tempo. Tutto facile per l’Argentina che ha vinto per 4-0 (reti di Aguero, Higuain, Messi e Di Maria). Il Pocho si è reso protagonista di un paio di azioni in tandem con Messi, che dopo il gol ha nascosto il pallone sotto alla maglia, lasciando pensare a una imminente paternità. Lavezzi fa festa su twitter: «Importante vittoria per continuare a consolidarci come squadra e gruppo, è sempre bello regalare una vittoria ai nostri tifosi!».
Al termine della partita il ct Sabella ha rilasciato alcune dichiarazioni su Fernandez: «La sua prestazione è stata molto positiva, mi ha soddisfatto». In panchina il terzo azzurro, Campagnaro.
L’Argentina sabato giocherà un’amichevole con il Brasile negli Stati Uniti.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.