Argentina, ecco i “primi” convocati di Scaloni: torna Icardi, assente Gonzalo Higuain

Rivoluzione totale per l'Albiceleste con il nuovo tecnico

Nuova stagione e nuova vita per Mauro Icardi. No, i gol ci saranno sempre, o questo comunque è ciò che sperano i tifosi nerazzurri. L’attaccante dell’Inter è stato, però, convocato dall’Argentina per le due amichevoli con Guatemala e Colombia. Non succedeva dall’11 ottobre del 2017, quando fu chiamato per le gare di qualificazioni al Mondiale russo contro Perù ed Ecuador.

Il ct Lionel Scaloni, invece, ha ripiegato su di lui. Anche a causa della decisione di Messi, che ha preferito rimanere a Barcellona. Fra gli altri italiani anche Giovanni Simeone, alla sua prima in assoluto, Dybala, il compagno di squadra Lautaro Martinez, Correa e Pezzella.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.