Argentina-Clausura, Huracan-Estudiantes: partita interrotta al 32′ sullo 0-2

Era il 32′ quando l’arbitro dell’incontro è stato costretto a sospendere la partita. Dalla curva dei tifosi dell’huracan, già ricchi di malcontento per la posizione di classifica della loro squadra, iniziano a piovere pietre e oggetti vari in campo. A quel punto il direttore di gara ha mandato le squadra sotto la doccia anzitempo. I tifosi della squadra di casa hanno perso il controllo dopo la 2° rete dell’Estudiantes. 0-2 per gli ospiti duqnue alla sospensione della gara. Le reti erano state siglate da Pereyra al 6′ e da Taborda al 29′. Ora si attenderà la risposta dell’AFA in merito all’accaduto, di sicuro il rapporto dell’arbitro non da ottimismo all’Huracan che potrebbe essere penalizzata con una multa e con una sconfitta a tavolino.

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.