Cerca
Close this search box.

Argentina, Clausura: Estudiantes-San Lorenzo 0-0, buona prova di Fernandez

Nonostante l’ottima prova disputata, l’Estudiantes si fa fermare in casa per 0 a 0 dal San Lorenzo. Il pareggio però è un risultato bugiardo, vista la superiorità dei padroni di casa per tutta la partita. Le occasioni sono arrivate tutte per la squadra biancorossa. La prima chance i padroni di casa la hanno al 15′, quando una punizione di Benitez viene controllata dal portiere avversario. Cinque minuti più tardi è ancora il portiere del San Lorenzo che nega il gol, questa volta sulla conclusione di Gonzalez. Al 33′ ancora Estudiantes pericolosa, sempre Gonzalez lanciato a rete da un passaggio millimetrico di Veron si divora il gol a pochi passi da Migliore. Nella ripresa calano le emozioni, ma è sempre la squadra di casa a fare la partita senza trovare il gol. Alla fine lo 0 a 0 delude i tifosi dell’Estudiantes, che recriminano anche per un calcio di rigore non concesso al 35′ per un fallo di mano in area di rigore. Buona prova di Fernandez, che a Luglio indosserà la maglia azzurra.

Primo pareggio stagionale per la squadra di Fernandez, che ora rischia di essere superata in classifica dal River Plate, impegnato stasera in casa contro il Banfield.

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.