Cerca
Close this search box.

Argentina, caos Higuain: l’argentino abbandonato e scaricato dai tifosi

Momento difficile in nazionale per il Pipita

Gonzalo Higuain sta attraversando un periodo difficile con la maglia dell’Argentina, forse il peggiore di tutta la sua carriera. Il ‘Pipita’ è stato scaricato praticamente da tutti: dai tifosi che gli rimproverano da tempo il fatto di non essere decisivo in Nazionale, e dal ct Bauza che ieri sera lo ha spedito in panchina contro la Colombia, preferendogli l’ex meteora di Serie A Lucas Pratto.

‘El Camel’, giusto per aggravare la situazione del ‘Pipita’, è andato anche in gol nel primo tempo con un bel colpo di testa ispirato da un assista sontuoso di Messi. Quando poi Pratto è stato richiamato in panchina da Bauza per far posto a Higuain (dieci minuti di gara o poco più) il pubblico dell’Estadio del Bicentenario di San Juan ha non ha gradito affatto la scelta del ct, fischiando l’ingresso in campo dell’attaccante della Juventus. L’idea di abbandonare per sempre l’Argentina, per ora non rientra nei piani di Higuain, ma se le cose dovessere continuare su questa strada sarebbe lecito pensarci. Per fortuna di Higuain, la pausa delle Nazionali è finita: ora l’ex Napoli e Real Madrid può finalmente tornare a Torino, dove troverà una tifoseria pronta a sostenerlo fino alla fine.

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.