Cerca
Close this search box.

Argentina – Campagnaro indagato per omicidio, rischia il carcere

Il pubblico ministero argentino Walter Guzman ha accusato di omicidio colposo Hugo Campagnaro. La notizia è stata  confermata a Puntal.com.ar dallo stesso procuratore. Fattore aggravante sono state il numero delle vittime e i risultati del tasso alcolcolemico fornito al giudice dall’ospedale dove Campagnaro è ricoverato. Per evitare il carcere, il difensore azzurro dovrebbe pagare una cauzione di circa 2 milioni di pesos (330 mila euro); si richiano dai 2 ai 5 anni di carcere, che potrebero anche essere tramutati nel seplice ritiro della patente con annessi obblighi di effettuazione di attività di volontariato. Nel corso della settimana Campagnaro verrà ascoltato in tribunale.

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.