Argentina, calcio ancora in lutto: è morto Alejandro Sabella

E’ scomparso nelle scorse ore per problemi cardiaci lo storico ct della Selecciòn

Calcio argentino ancora il lutto. Triste notizie dall’Argentina: si è spento a 66 anni Alejandro Sabella, storico ct dell’Albiceleste dal 2011 al 2014. Dopo avere accusato un malore nei giorni scorsi, l’ex tecnico, era stato ricoverato in ospedale dove è rimasto fino alla sua morte. Per evitare di aggravare ulteriormente la sua situazione, in virtù del forte legame che intercorreva tra Sabella e Maradona, l’ex ct non era stato inizialmente informato della scomparsa del numero 10: scomparso lo scorso 25 novembre. Alejandro Sabella, che nel 2009 vinse la Coppa Libertadores con l’Estudiantes, si è spento nelle scorse ore per problemi cardiaci.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.