Cerca
Close this search box.

Argentina, Batista: “Ho 23 giocatori disponibili, se devo cambiare lo farò”

“Ho 23 giocatori disponibili, se devo cambiare qualcosa cambierò. Ci saranno variazioni anche all’assetto tattico. So che abbiamo i giocatori per cambiare questa situazione”.

Secondo queste indiscrezioni, l’escluso della gara contro la Colombia sarà Tevez, che probabilmente sarà sostituito dal Kun Aguero, decisivo nella sfida contro la Bolivia. Non possiamo respingere l’ipotesi che esca Lavezzi, che non ha disputato un buon match, rivelano i colleghi di Ole.com.
A livello tattico, però, prende corpo l’ìpotesi di un 4-2-3-1, con Lavezzi e Di Maria larghi e Aguero e Messi a invertirsi i ruoli di trequartista e prima punta. Batista vorrebbe aumentare la velocità nelle accelerazioni, una volta recuperato il pallone. Questa scelta comporterebbe l’esclusione di Banega a centrocampo.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.