Arezzo-Sudtirol 1-3: Novothny entra al 63′, Allegra neanche in panchina

Conclude con una vittoria la sua stagione il Sudtirol

Il Sudtirol conclude con una vittoria il suo campionato nel girone A di Lega Pro, la formazione dell’Alto Adige passa per 3-1 sul campo dell’Arezzo. L’attaccante classe ’94 di proprietà del Napoli Soma Novothny è entrato al 63′ al posto di Marras. Il protagonista di giornata è Fischnaller, autore di una doppietta: il primo gol arriva su rigore al 20′, poi al 76′ approfitta di un erroraccio di Villagatti e sigilla il risultato sull’1-3. Emanuele Allegra, costantemente alle prese con problemi fisici, non è andato neanche in panchina.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.