Cerca
Close this search box.

Ardituro: «Per me è la Juve l’anti-Napoli»

Antonello Ardituro, magistrato della Dda di Napoli e sostenitore della squadra antiracket del Quarto, è un grande tifoso azzurro

Il Napoli è simpatico e la Juve è antipatica: il duello si può sintetizzare anche così?
«Certo. Indubbiamente chi vince non è mai simpatico, però la Juve ha soprattutto riacquistato la prosopopea degli anni scorsi, per non parlare delle decisioni arbitrali spesso a suo favore. Il Napoli può invece godere del favore degli altri tifosi italiani perché sfida i detentori dello scudetto».
Quindi anche parte dell’opinione pubblica è dalla parte degli azzurri?
«Sì, inoltre il Napoli ha uno scugnizzo come Insigne che si sta ponendo all’attenzione di tutti: storie che piacciono».
Napoli ufficialmente l’anti-Juve?
«Per me è la Juve che è l’anti-Napoli… Il Napoli è destinato a giocarsela sino in fondo con i bianconeri. La Juve resta favorita, ma gli azzurri possono concentrarsi prevalentemente sul campionato».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.