Cerca
Close this search box.

Ardituro: “Giugliano ritirato? Dimostrazione di coerenza da parte della società”

Antonello Ardituro, pm della Dda di Napoli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “La scelta del presidente del Giugliano Sestile di ritirare la squadra dal campionato di Eccellenza? Credo sia stato un gesto di grande coerenza. Il presidente ha voluto lanciare un gesto di lontananza da quello che è accaduto: evidentemente il calcio è spesso vittima di tifoserie e di soggetti organizzati che in qualche modo vogliono ricattare o mettere sotto scacco le squadre. E’ difficile considerarli gesti occasionali. Catania-Napoli? Sarà una partita difficile e delicata: veniamo da una sconfitta sofferta. Dobbiamo guardarci alle spalle e resistere. Servirà grande grinta. Per quanto mi riguarda la stagione positiva: il nuovo progetto è appena cominciato”.

radiomarte.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.