Ardituro: “È stato un errore il forfait della premiazione”

Il pm della Dda di Napoli non concorda con la scelta dello staff azzurro

Deluso e arrabbiato anche Antonello Ardituro, pubblico ministero della Dda di Napoli: «Sono attraversato da un moto di rivolta per quello che è successo a Pechino. Gravissimi gli errori di Mazzoleni, soprattutto l’espulsione di Pandev per qualcosa che ha detto a 15 metri di distanza dal guardalinee, quando di solito i direttori di gara fanno finta di non sentire. Tuttavia ce l’ho anche un po’ con Mazzarri, che avrebbe dovuto togliere prima Pandev e inserire Insigne: avremmo vinto. Non sono infine d’accordo con il gesto plateale del Napoli di non partecipare alla premiazione: le proteste si fanno in altre sedi, il peso della società si fa valere in diversi contesti».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.