Cerca
Close this search box.

Ardemagni show a Modena! Sassuolo, promozione rimandata

E’ il Modena a spuntarla in un derby dalle forti emozioni, 2-1 al Braglia. Partita subito vivace con Lazarevic in mostra per i rossoblu, mentre dall’altro lato i più attivi sono Boakye e Berardi. Sono proprio i padroni di casa a sfiorare il vantaggio con Mazzarani che, favorito da un errore difensivo, manda la palla incredibilmente a lato. Tre minuti più tardi è Boakye, in offside, che non riesce a concluere su invito di Berardi. Partita vivace anche grazie all’alternarsi di occasioni da una parte e dall’altra.  Al 37′ passa il Sassuolo: è Catellani a spingere in rete un assist al bacio di Boakye. Sesto centro in questo campionato per l’ex Livorno. Passa solo un minuto e Colombi è costretto al miracolo su Berardi. Nella ripresa il ritmo cala ed è il solito Berardi a sfiorare il raddoppio. Gli ospiti gestiscono il vantaggio, Modena poco pericoloso. Ma ad un quarto d’ora dalla fine si accende il match: Ardemagni sigla la sua 21esima rete personale dopo una splendida azione personale. Partita che si riapre ed al 77′ uno scatenato Berari colpisce il palo. L’ambiente si surriscalda, il Braglia è una bolgia. Quando oramai sembra che le squadre si accontentino del punto ancora Ardemagni punisce la difesa neroverde con uno stacco imperioso. Sempre più capocannoniere della serie B il centravanti modenese. Per il Modena tre punti importantissimi in chiave playoff, festa promozione rimandata per il Sassuolo. Per Mazzarani, calato alla distanza, buona prova specialmente nel primo tempo. Peccato per il gol mancato, ma si può dire che ha ritrovato la forma dopo il grave infortunio che lo aveva colpito la scorsa stagione.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.