Arcoleo: “Sarri aveva previsto le difficoltà della gara col Palermo. Ecco dove è mancato il Napoli…”

A Napoli dovete avere fiducia nel lavoro del vostro allenatore

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Ignazio Arcoleo, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Chi ha giocato a calcio sapeva benissimo quali erano le difficoltà che il Napoli avrebbe incontrato nella sfida col Palermo. A Napoli dovete avere fiducia nel lavoro del vostro allenatore che, nella conferenza stampa di presentazione della sfida, aveva evidenziato le difficoltà della partita. Questa squadra soffre gli impegni ravvicinati. Non mi piace neanche il fatto che si critichi la prestazione del Palermo, era normale che i rosanero si difendessero allo strenuo delle forze, lo stesso Napoli, a San Siro, nella sfida col Milan, ha giocato mettendo 11 uomini dietro la linea della palla nella seconda metà di gara. Ieri agli uomini di Sarri è mancata la cattiveria e soprattutto un pizzico di fortuna, qualità propria dei grandi campioni.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.