Cerca
Close this search box.

Arciello (ex agente Letizia): “Gaetano una scoperta di Giuntoli, ecco quando notò il suo talento…”

"Faccio i miei complimenti a Giuntoli, uno bravo non solo a scovare giovani talento ma, soprattutto, a lanciarli"

Willy Arciello, ex agente ed amico intimo di Gaetano Letizia, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“All’andata il Napoli non aveva ancora trovato la quadratura del cerchio: era in una fase in cui c’era ancora qualche difficoltà. Da Carpi in poi, però, ci fu una serie importante di risultati consecutivi. Merito anche al Carpi che fu autore di una grande partita. Anche il fratello di Gaetano, Antonio, ha caratteristiche importanti: la stessa esplosività. Loro sono tra quei ragazzi che, provenendo da alcuni quartieri della nostra cittàm possono dire di avercela fatta. Il Napoli ha mostrato interesse per Gaetano? In passato ne abbiamo parlato spesso, sia con Riccardo Bigon che con Cristiano Giuntoli, è normale che quest’ultimo lo conosca molto meglio. Letizia è una creatura di Giuntoli, che lo vide la prima volta nei playoff di D tra Pianura e Carpi. E’ un giocatore importante anche per la sua duttilità dato che può giocare sia a destra che a sinistra. Giuntoli? Ha la peculiarità di riuscire a scovare giovani talenti sconosciuti ed il coraggio di lanciarli a certi livelli, vedi i vari Gnahoré, Pasciuti e Lasagna, oltre che Letizia. Altri, magari, si accorgono pure di nuovi talenti ma pochi hanno poi il carattere per rischiarli. Ricordo a Carpi un aneddoto: Cristiano Giuntoli che controllava quanto fosse alta l’erba del campo di allenamento. Questo per dire che alla base di tutto c’è la passione.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.