Cerca
Close this search box.

Architetto Zavanella: “Difficile fare uno stadio multi sitting che da 20mila passa a 60mila posti, Bagnoli è un tema affascinante”

L'architetto Gino Zavanella è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’architetto Gino Zavanella è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il presidente è vulcanico, ha 1000 idee, servono da stimolo a chi deve progettare a queste idee. Difficile fare uno stadio multi sitting che da 20mila posti può passare a 60mila posti. Lo dico ormai da tanto tempo, non esiste un modello di stadio a cui doversi ispirare, molto dipende dalla morfologia del territorio, dal clima e da tanti altri fattori, deve andare a soddisfare i bisogni dell’intera città. Se andiamo a fare uno stadio a Bagnoli poi cosa ne facciamo del San Paolo a Fuorigrotta. Bagnoli è un tema affascinante”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.