Cerca
Close this search box.

Arabia Saudita- Argentina 0-0: Fernandez 90′ in campo

Solo panchina per Campagnaro. In campo tanti "italiani" e volti noti del nostro calcio

Trasferta non propriamente da ricordare quella degli uomini di Savella in terra araba. Sono stati 90′ di noia quelli che hanno, infatti, visto fronteggiarsi la Nazionale argentina e quella di casa. Tra lo stupore generale (i bookmakers davano quasi per scontata una vittoria argentina in goleada) Messi e compagni non sono riusciti a bucare nemmeno in un’occasione la porta di Abdullah e hanno anzi evidenziato un’intesa non perfetta tra i vari interpreti offensivi, specie se si parla della Pulce e del madridista Di Maria, talenti puri che però non parlano, o quantomeno non vogliono parlare, la stessa lingua: alla fine è 0-0. Continua la strana staffetta di Campagnaro e Fernandez, il primo titolarissimo nella difesa partenopea, non vede spesso il campo con la selezione argentina (stasera ha assistito al match dalla panchina), il secondo, poco considerato da Mazzarri, è uno dei punti fissi di Savella e anche stasera ha giocato (discretamente) per tutto l’arco del match. In campo molti volti noti del nostro campionato (logicamente tutti tra le fila argentine): dal portiere Romero all’ex Milan Coloccini, da Fernandez a Ricki Alvarez al già citato panchinaro Hugo Campagnaro.

A cura di Mirko Panico

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.