Apuzzo: “Insigne sfonderà, ma è meglio lasciarlo fino a Giugno a Pescara”

Parla il tecnico Ernesto Apuzzo che lo lanciò in Primavera

Ernesto Apuzzo, ex allenatore della Primavera del Napoli, che lanciò Lorenzo Insigne con ragazzi più grandi (come il centrocampista classe ’89 Giannone e l’attaccante classe ’90 Ciano), ha rilasciato un’intervista a “Il Domani dello Sport”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

«Se lo merita. Come persona è riservata e timida ma ha un gran carattere, sfonderà. Ho qualche piccolo rimpianto per averlo lanciato forse un po’ tardi rispetto alle qualità che aveva ma forse gli è servito. Già ora per me vale 6-7 milioni. Certo se il Napoli lo riprendesse subito potrebbe crescere ancora allenandosi con Hamsik, Cavani e Lavezzi ma giocare con continuità a Pescara servirà a completarlo. Forse è meglio lasciarlo lì fino a giugno».

 

La Redazione

C.T.

Fonte: Il Domani dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.