Cerca
Close this search box.

Apre al Corso Umberto il punto vendita numero 11 di “Porzio…ni di pizza “

Apre il punto vendita numero 11 di “Porzio…ni di pizza “ un numero destinato ad aumentare cosi come i numerosissimi follower che affollano le pagine social di Errico Porzio ormai arrivato a più di 1,5 milioni di seguaci.

Nonostante il marchio sia riconosciuto e apprezzato nel nostro territorio , aprire nel cuore di Napoli ha sempre un sapore speciale. Uno stile di pizza molto versatile che sta incontrando il gusto e il favore degli appassionati di pizza che ieri hanno affollato la nuova location di Corso Umberto I 187. Facilmente raggiungibile, “porzio…ni di pizza” è a due passi – nel vero senso della parola – dalla fermata della metro Duomo.

La nuova sfida cittadina è di tre imprenditori napoletani, da anni attivi nella ristorazione: Paolo Scognamiglio, Mauro Serrao e Giuseppe Crisci, che hanno sposato le idee di Enrico Porzio e sono pronti a partire con questa grande e appassionante avventura.

Un trio giovane, con tante idee e obiettivi da raggiungere, affiancato a uno dei protagonisti del nuovo corso della pizza napoletana, diventato negli ultimi anni un punto di riferimento in città.
All’inaugurazione hanno partecipato centinaia di persone tra amanti della pizza, curiosi, e follower di Porzio che avevano risposto già al suo invito social diventato in poche ore virale con 1ML views sui social.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.