Cerca
Close this search box.

Appuntamento tra Sarri e De Laurentiis a fine stagione per ridefinire l’intesa

L'allenatore si è conquistato con il lavoro la conferma sulla panchina azzurra

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” Aurelio De Laurentiis non esiterà a riconfermare la fiducia in Sarri per il futuro, come sostenuto anche ieri durante la presentazione del prossimo ritiro estivo in quel di Dimaro. Al momento del suo approdo al Napoli il mister ex Empoli ha firmato un contratto annuale con opzioni per altri quattro anni. Tutto ciò alla luce di un contratto da 700 mila euro percepiti dall’allenatore durante questa stagione, che lieviterà grazie al bonus Champions League che prevede il raddoppio dell’ingaggio, mentre l’eventuale vittoria dello scudetto avrebbe portato a conseguire un milione in più rispetto a quanto percepito attualmente. Alla luce di questi accordi, la buona più che buona conduzione della squadra durante quest’anno potrebbe far ridefinire gli accordi per il futuro tra allenatore e società. E’ già fissato un incontro a fine stagione tra Sarri e De Laurentiis per ridefinire l’intesa. Quest’ultimo come formula preferirebbe un contratto con opzioni per poter valutare l’operato anno dopo anno, mentre Sarri un accordo basato un progetto pluriennale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.